Napoli-Real Madrid, Gratis su Canale 5? Auriemma: “Non è vero”

Napoli-Real Madrid non verrà trasmessa gratis su Canale 5. A rivelarlo è Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset dal cuore azzurro. Una brutta notizia è arrivata per tutti gli appassionati del grande calcio e in particolare della Champions League, i quali speravano di poter vedere in chiaro almeno una delle due sfide degli Ottavi di finale tra il Napoli e il Real Madrid, purtroppo per loro però non sarà così.

A renderlo noto è stato il giornalista sportivo e tifoso del Napoli Raffaele Auriemma, il quale, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ha smentito le voci diffuse nelle ultime ore relative alla trasmissione di Napoli-Real Madrid gratis e in diretta tv su Canale 5“Le due sfide contro il Real Madrid non saranno trasmesse in chiaro, ma si vedranno solamente su Premium”.

Si spegne dunque la speranza accesa nei tifosi del Napoli. Le due sfide contro il Real Madrid, le più attese di questo 2017, non saranno visibili in chiaro su Canale 5. Ad avere accesso alla diretta tv di Napoli-Real Madrid e di Real Madrid-Napoli saranno solamente gli  abbonati a Premium. Tutti coloro che non posseggono l’abbonamento alla pay tv targata Mediaset e che non vogliono rinunciare a questa partita dovranno trovarsi un modo alternativo, modo che sicuramente sapranno trovare sul web grazie ai vari siti streaming che trasmetteranno questa sfida.

Scritto da Raffaele Ciriello

Cerco di percorrere la strada del libero pensiero, senza lasciarmi condizionare dalle false verità che sono veicolate nel nostro mondo.

Precedenti Milan-Napoli a San Siro: Numeri e Statistiche

Milan-Napoli, Diretta Tv in tutto il Mondo