Napoli-Real Madrid, Diretta TV e Streaming Gratis

Le ore 20.45 si avvicinano: scopriamo se Napoli-Real Madrid, gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, sarà visibile in diretta tv e in streaming gratis

Napoli-Real Madrid è alle porte. Gli azzurri sono chiamati a compiere una vera e propria impresa per passare ai quarti di Champions League, dopo la sconfitta per 3-1 subita al Bernabeu. A poche ore dall’attesissimo scontro europeo, scopriamo se la gara sarà visibile in diretta tv e in streaming gratis.

Napoli-Real Madrid sarà visibile su Mediaset Premium per tutti gli abbonati al servizio Premium Sport. La piattaforma televisiva italiana trasmetterà in esclusiva tutte le gare di Champions League fino al 2018, tra cui Napoli-Real Madrid. La gara di Champions sarà preceduta da un ampio pre partita, curato dai giornalisti Premium.

Napoli-Real Madrid non sarà trasmessa invece sui canali del digitale terrestre. La gara non si vedrà dunque su Canale 5, in quanto esclusiva Mediaset Premium. Tutti coloro che intendono vedere la partita e che non sono abbonati al servizio Premium Calcio dovranno rassegnarsi, o affidarsi allo streaming gratis disponibile su diversi siti web.

La partita potrà essere seguita non solo su Mediaset Premium, ma anche in streaming gratis sul web. I siti presenti su internet che appunto trasmetteranno in streaming gratis la gara di Champions sono Redstreamsport.com e Streamhub.hk. Inserendo il nome di uno dei due siti sopracitati su qualsiasi motore di ricerca e cliccando sulla voce Streaming Napoli-Real Madrid, potrete godervi in diretta streaming lo spettacolo della Champions League.