Napoli-Real Madrid in Diretta Tv Gratis? Ottavi Champions solo su Mediaset Premium

Una notizia che non farà felici i tifosi del Napoli che non sono abbonati a Mediaset Premium: Napoli-Real Madrid, infatti non sarà visibile in diretta tv gratis e in chiaro, ma solo su Premium Sport. Nel post partita di Inter-Chievo su Premium ieri sono stati mandati in onda quattro piccoli cartelli con scritto in ognuno che gli ottavi di Champions Real Madrid-Napoli, Porto-Juventus, Napoli-Real Madrid e Juventus-Porto saranno visibili solo sulla pay del Biscione.

La conduttrice Mikaela Calcagno non ha fatto menzione dei cartelli in sovrimpressione, per questo motivo Digital-News.it ha deciso di contattare i vertici di Premium per fare chiarezza in vista delle supersfide di Champions. Ecco quanto riportato dall’affidabile portale in base a quello che è stato spiegato da Mediaset: “Dopo aver chiesto ufficialmente conferma di quanto letto sui canali 370 e 380 del digitale terrestre possiamo dunque affermare che come già accaduto nella precedente edizione, le dirette degli ottavi di finale di Champions con in campo le squadre italiane saranno esclusiva di Mediaset Premium e dunque non visibili in chiaro“.

Anche andata e ritorno di Napoli-Real Madrid, dunque, sarà visibile solo per chi ha un abbonamento a Mediaset Premium. Niente Canale 5 quindi, per cui molti napoletani stanno pensando ora se abbonarsi alla pay tv del digitale terrestre.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Come vedere Napoli-Pescara in Diretta Tv su Sky Sport e Premium Calcio?

Dove vedere Napoli-Real Madrid? Su Mediaset Premium