Napoli-Real Madrid, Diretta Gratis su Canale 5?

E’ vero che biglietti per Napoli-Real Madrid sono ormai introvabili, ma almeno ci sarà la possibilità forse di vedere la gara in diretta gratis e in chiaro su Canale 5. Almeno così ha scritto oggi La Stampa.

Infatti il quotidiano di Torino ha specificato che le gare di andata tanto tra Real Madrid-Napoli quanto tra Porto-Juventus potranno essere viste solo in pay tv su Mediaset Premium, mentre per il ritorno è prevista la diretta gratis e in chiaro per entrambe le gare delle italiane. Insomma una liberazione per i tifosi del Napoli che non avendo l’abbonamento a Mediaset Premium sarebbero stati costretti a saltare la visione della gara.

Una buona notizia quindi per i tifosi del Napoli che rischiavano di dover saltare in tv il doppio confronto se non abbonati. Almeno il ritorno potrà essere visto in chiaro e gratis e allo stesso tempo si ripropone con sempre più insistenza la possibilità già lanciata anche dal sindaco della città partenopea, Luigi De Magistris, di far installare uno schermo gigante sul Lungomare per dare la possibilità a chi non potrà essere al San paolo di vivere le emozioni di Napoli-Real Madrid comunque in compagnia.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Anniversario Scudetto Napoli, Siani: “Festa con la città”

Roma-Sampdoria 4-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Coppa Italia 2017)