Napoli-Real Madrid, Curva B la Coreografia per la Champions League

Il volantino in cui si preannuncia uno spettacolo mai visto.

Chissà cosa stanno preparando i tifosi azzurri per Napoli-Real Madrid. Nulla trapela sulla coreografia che si inscenerà al San Paolo prima dell’inizio della sfida valida per gli Ottavi di Champions League anche se un volantino firmato Curva B qualcosa anticipa.

Più che altro il covo del tifo caldo azzurro ha fatto un appello a tutti coloro che si recheranno martedì al San Paolo di portare una sciarpa perché come si legge nello scritto a penna: “In Curva ci sarà qualcuno che ti spiegherà cosa stiamo preparando. Sarai protagonista anche tu della coreografia della tua Curva, al resto ci penserà il cuore e la tua voce per la nostra amata maglia”. L’evento è di quelli storici e dovrà rimanere tale anche per quello che i tifosi riusciranno a fare sugli spalti.

L’URLO CHAMPIONS E NON SOLO

L’urlo Champions è già pronto ad uscire dalle corde vocali, ma questa volta c’è qualcosa in più che perché il Real Madrid va accolto in maniera prestigiosa visto il blasone che si porta dietro e visto la voglia napoletana di fare lo sgambetto così da ribaltare il 3-1 dell’andata. Siamo alla vigilia ma la gara delle gare è già iniziata da diverso tempo con i biglietti del San paolo che sono stati polverizzati in pochissime ore a dicembre. Ci siamo Napoli-Real Madrid è ormai realtà e il tifo organizzato non si farà trovare di certo sprovveduto dinanzi a un evento storico come quello di domani sera.