Napoli-Real Madrid in Chiaro? Solo su Mediaset Premium

Napoli-Real Madrid sta per cominciare, ma c'è una brutta notizia per coloro che non possiedono un abbonamento a Mediaset Premium

Napoli - Real Madrid

L’attesa è quasi terminata! Ancora poche ore e Napoli-Real Madrid andrà in scena. La gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League sta per cominciare e per coloro che non possiedono un abbonamento a Mediaset Premium non giungono buone notizie. Napoli-Real Madrid non sarà visibile in chiaro su Canale 5. Come fare allora per vedere la partita?

La domanda attesa da tutti ha finalmente incontrato una risposta: Napoli-Real Madrid sarà trasmessa in chiaro su Canale 5? La risposta è no. Il big match europeo non sarà trasmesso dai canali del digitale terrestre ma esclusivamente da Mediaset Premium. La piattaforma televisiva italiana trasmetterà, fino al 2018, tutte le gare di Champions League e Napoli-Real Madrid è una di queste. Ma le speranze per coloro che non possiedono un abbonamento a Mediaset Premium non sono terminate. L’incontro sarà infatti visibile anche in streaming gratis sul proprio personal computer.

Gli utenti abbonati a Mediaset Premium potranno inoltre vedere la gara ovunque si trovino, utilizzando l’applicazione scaricabile su smartphone e tablet Premium Play. Inserendo le credenziali della propria tessera Premium una volta aver aperto l’app, Napoli-Real Madrid sarà visibile.

L’ultima spiaggia per coloro che non possiedono un abbonamento a Mediaset Premium è quella di recarsi in pub e ristoranti di Napoli. Molti di questi potrebbero trasmettere la gara di Champions League.