Napoli-Real Madrid, Biglietti in Vendita: sarà record di incasso?

Si prevede il tutto esaurito al San Paolo per Napoli-Real Madrid e si pensa che sarà record di incasso visto che i biglietti saranno messi in vendita dal giovedì 29 dicembre e si prevede la corsa disperata a comprare un tagliando.

Infatti facendo un raffronto con la gara sempre degli Ottavi di Champions League che il Napoli giocò contro il Chelsea si può capire come quel dato di incasso che tutt’oggi è segnato come il migliore di sempre e che ammonta a 3,1 milioni di euro sarà ampiamente battuto se viene confermata la corsa al biglietto che si è scatenata già dal giorno del sorteggio che ha accoppiato la squadra partenopea a quella madrilena con la SSC Napoli che ha dovuto diramare un preciso comunicato qualche giorno fa in cui si bloccavano i biglietti omaggio per la numerosa richiesta ricevuta.

Comparando i prezzi dei biglietti della gara contro il Chelsea e quelli stabiliti per quella contro il Real Madrid si capisce come non è assolutamente difficile superare quel dato storico. Infatti se i Distinti restano stabili, le Curve passano da 30 a 50 euro, la Tribuna Nisida da 120 a 150 euro, la Tribuna Posillipo da 180 a 190 euro e quindi pensando che ci sia il sold out il nuovo record di incasso al San Paolo verrà stabilito in una cifra superiore ai 4 milioni di euro.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Real Madrid, Prezzi e Modalità d’Acquisto

Napoli-Real Madrid, Prezzi dei Biglietti, le reazioni Social dei Tifosi