Biglietti Napoli-Real Madrid, Curve e Distinti è già ressa davanti le Ricevitorie

Ressa si aspettava e ressa sarà. Già dalle prime luci dell’alba i tifosi azzurri si sono messi in fila dinanzi alle ricevitorie per accaparrarsi il prezioso tagliando di Curva o Distinti per Napoli-Real Madrid.

Infatti la SSC Napoli ha messo in vendita prima del previsto i tagliandi per i settori popolari visto l’eccessivo numero di richieste pervenuto in questi giorni e tenendo conto che in soli 10 minuti sono andati polverizzati quelli di Tribuna Posillipo e Tribuna Nisida. La vendita si apre solo alle 12.00, ma già dalle prime luci dell’alba i tifosi si sono radunati dinanzi alle ricevitorie ed è iniziata una lunga ed estenuante fila.

Infatti non tutti saranno premiati alla fine con l’acquisizione del tagliando che costa 50 euro per la Curva e 100 euro per i Distinti. Nonostante prezzi alti c’è voglia di partecipare a una serata che segna la storia del club azzurro, ma che sarà tale solo il prossimo 7 marzo quando al San Paolo scenderà in campo il Real Madrid per il ritorno degli Ottavi di Champions League che avranno una prima parte il 15 febbraio in Spagna. Insomma l’animata caccia è già iniziata e si spera che tutti coloro in fila riescano ad accaparrarsi il prezioso tagliando per partecipare a una serata storica.