Napoli-Real Madrid, Biglietti Curve e Distinti in Vendita sul Web: Prezzi

I biglietti di Napoli-Real Madrid sono acquistabili sul web. Tutti i tifosi che oggi non sono riusciti ad acquistare un biglietto per le Curve o per i Distinti, possono affidarsi all’acquisto su internet. I prezzi a cui verranno venduti su internet, però, sono eclatanti! Ecco i prezzi dei biglietti su Ticketbis.

Scoppia lo scandalo sul web: i biglietti di Napoli-Real Madrid sono in vendita su Ticketbis a prezzi proibitivi. Il sito web di compravendita di biglietti per eventi ne mostra i prezzi: le Curve costano da 200 a 672€, i Distinti arrivano fino a 630€. Cifre assurde, perché oggi i biglietti del San Paolo costavano 50 e 100 euro per Curve e Distinti rispettivamente.

Il Codacons ha denunciato la SSC Napoli per favoreggiamento al bagarinaggio. Vi era stato un annuncio infatti che i biglietti di Napoli-Real Madrid erano terminati. Ma dopo pochi minuti i tickets erano già in vendita su numerosi siti non autorizzati alla vendita di quest’ultimi. Il Codacons ha allora avviato una denuncia contro il Napoli.

Ma chiariamo meglio cos’è il secondary ticketing. Il secondary ticketing è un azione commessa da soggetti virtuali i quali mettono in vendita (non autorizzata) i biglietti di qualsiasi genere di evento. Il prezzo dei biglietti, in questo caso quelli di Napoli-Real Madrid, raggiunge o supera di 10 volte il valore di mercato. In parole povere, si tratta di una compravendita non autorizzata e il Napoli, come sospetta il Codacons, la ha favorita.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Biglietti Napoli-Real Madrid, il Codacons denuncia la SSC Napoli

Calciomercato Napoli, Ghoulam: Offerta per il Rinnovo