Napoli-Real Madrid, Biglietti Curve e Distinti Superiori esauriti?

Sarebbero stati già esauriti i biglietti di Curve e Distinti Superiori per la gara tra Napoli-Real Madrid in programma il prossimo 7 marzo.

Già dalle prime ore dell’alba i tifosi azzurri si sono messi dinanzi ai botteghini per cercare di accaparrarsi il prezioso tagliando che solo i più fortunati sono riusciti a prendere. Infatti i settori superiori di Curva A, Curva B e Distinti sarebbero ormai stati esauriti e ormai le ricevitorie starebbero stampando solo quelli del settore Inferiore. Davvero una corsa all’ultimo biglietto con diverse denunce da parte di sostenitori che verso metà mattinata hanno anche fatto sapere di un blocco dei sistemi.

Il Napoli ha però prontamente smentito la notizia dicendo che i biglietti venivano regolarmente stampati anche se naturalmente qualche ritardo di poteva essere visto il grande lavoro a cui sono sottoposti i sistemi. Un dato ancora non ufficiale invece sarebbe l’esaurimento di Curve e Distinti Superiori anche se ci si potrebbe andare vicino visto che solo qualche ora fa la stessa società azzurra aveva stilato un primo bilancio che parlava di 14 mila biglietti venduti. La caccia al biglietto prosegue, ma chissà ancora quanti saranno i tifosi che riusciranno ad accaparrarsi il prezioso tagliando.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Real Madrid-Napoli, Ancellotti: “Il Real dovrà sudare”

Biglietti Napoli-Real Madrid, il Codacons denuncia la SSC Napoli