Napoli-Real Madrid, la carica dei Tifosi azzurri con l’hashtag anemaecore

Nell’attesa del sentito confronto di Champions League tra NapoliReal Madrid al “San Paolo“, la società partenopea ha lanciato un simpatico contest sui social networks per coinvolgere i propri tifosi e caricare i calciatori in vista dell’impegno internazionale. Sul sito del Napoli, infatti, è stato lanciato l’hashtag #anemaecore, con il quale i tifosi azzurri possono manifestare attraverso i social network un proprio video molto passionale e molto “azzurro” con cui manifestare la propria passione partenopea.

Un’iniziativa che vuole coinvolgere la tifoseria in occasione di una partita che potrebbe stravolgere le sorti del campionato della squadra di Sarri, distaccata in campionato dalla Juventus e, probabilmente, già tagliata fuori nella corsa scudetto contesa tra la Roma e i bianconeri. Il contest lanciato dal Napoli arriva in un momento in cui l’entusiasmo è la miglior medicina per tutto l’ambiente azzurro, specialmente dopo i malumori dovuti alla cessione di Manolo Gabbiadini e le aspettative di un calciomercato invernale che non sono state soddisfatte da colpi roboanti, né da parte dei partenopei, né da parte delle altre società di Serie A.

I video migliori riportanti l’hashtag #anemaecore, come si legge sul sito del Napoli, saranno selezionati e mostrati ai calciatori prima della partita contro il Real, affinché i tifosi possano motivare i propri beniamini ed entrare virtualmente nello spogliatoio.