Napoli-Real Madrid 1-3: Video con la Sintesi di Premium Sport

Gli highlights di Napoli-Real Madrid 1-3 targati Mediaset Premium

Termina con il medesimo risultato del Bernabeu Napoli-Real Madrid. Nonostante il gol iniziale degli azzurri, i madrileni rimontano e portano a casa la vittoria. Una partita che vale la pena rivedere nel video con la sintesi di Premium Sport, a mancare è solo il colpo di scena finale che i tifosi partenopei si auguravano di poter vivere.

Napoli-Real Madrid si apre con due coreografie mozzafiato di Curva A e Curva B e con l’urlo “The champions” da pelle d’oca del San Paolo, poi la parola passa al campo che pare non deludere. Entra bene in partita la formazione di casa, un po’ meno quella spagnola. Gli azzurri riescono a mettere in difficoltà il Real sino a portarsi in vantaggio con un bel gol di Dries Mertens che da posizione defilata trafigge la porta difesa da Navas con un tiro diagonale. La risposta dei balncos è il palo colpito da Cristiano Ronaldo al 28′ cui segue quello centrato da Mertens.

Nella ripresa però il Real Madrid riesce a prendere in mano la situazione: la squadra di Zidane approfitta di due calci piazzati per ribaltare il risultato da 1-0 a 1-2. Ad avviare la rimonta è Sergio Ramos autore della velenosa doppietta. Sul finale la rete realizzata da Alvaro Morata sigilla la vittoria spagnola. Il Napoli cade davanti al Real, i quarti di Champions League restano un sogno, ma esce dalla competizione a testa alta.

NAPOLI-REAL MADRID 1-3: GLI HIGHLIGHTS MEDIASET PREMIUM