Napoli-Real Madrid 1-3: Video con la Sintesi di Auriemma

Sergio Ramos e Morata spezzano i sogni di Auriemma

L’impresa non è stata compiuta e grande è la delusione di Raffaele Auremma per il mancato passaggio ai quarti. I gol siglati da Sergio Ramos e Morata nel secondo tempo di Napoli-Real Madrid, partita di cui sarà possibile vedere il video con la sintesi, spegnono lo speciale tifoso azzurro che si era scatenato nel primo tempo grazie a Mertens.

Come avvenuto al Bernabeu, è il Napoli a sbloccare il risultato del San Paolo. Se all’andata ci aveva pensato Insigne, al ritorno a scatenare Auriemma e l’intera tifoseria partenopea è “Trilly Mertens” con il suo tiro diagonale al 24′ del primo tempo. Il palo di Cristiano Ronaldo aveva allontanato le paure, quello del belga-napoletano aveva dato il via alle imprecazioni terminate con lo scadere della prima frazione di gioco.

Al duplice fischio il Napoli era ancora in vantaggio e vivi più che mai erano i sogni e le speranze dei partenopei. Essi però devono fare i conti con l’armata madrilena che si anima nella ripresa: due corner e due gol, uno di Serigio Ramos e l’altro macchiato da Mertens. Il vantaggio del Real spegne in qualche modo gli azzurri che devono cedere sul finale le armi davanti al 3-1 dei blancos firmato Morata.

La sintesi di Napoli-Real Madrid con il commento di Raffaele Auriemma