Napoli-Real, Biglietti Tribuna Nisida e Posillipo Esauriti: il Motivo

I primi biglietti di Napoli-Real Madrid sono andati a ruba e già terminati. Delusi i numerosi tifosi accorsi nelle ricevitorie autorizzate alla vendita

Dalle ore 10.00 di stamattina sono stati messi in vendita i primi biglietti per la sfida di Champions Napoli-Real Madrid del 7 marzo. I tickets per Tribune Posillipo, Nisida e Family sono praticamente scomparsi dopo soli 20 minuti. I tifosi sono rimasti delusi dalla lunga attesa e dalla scarsa quantità di biglietti venduti. Ma c’è una spiegazione a tutto ciò.

I biglietti messi in vendita stamane erano pochi. La vendita odierna era dedicata principalmente agli abbonati ai relativi settori (Tribuna Nisida, Posillipo e Family), mentre un’altra fetta dei biglietti era riservata agli Sponsor (Uefa e partner). Dunque per i tifosi ne restavano davvero pochi. A confermare il tutto è Radio Kiss Kiss Napoli, che sul suo sito ufficiale ha confermato quanto detto.

La questione dovrebbe invece cambiare in meglio dal 9 gennaio in poi, quando i biglietti per i Distinti saranno messi in vendita. Ci sarà infatti maggior quantità di biglietti disponibili. Anche i tagliandi per le Curve A e B saranno riservati ai soli tifosi. I prezzi dei settori sono già stati chiariti e occorrerà affrettarsi all’acquisto dei biglietti di Napoli-Real Madrid.