Napoli, Radovanovic: “Abbiamo approfittato della tensione tra i tifosi e gli azzurri”

Il calciatore del Chievo Verona Ivan Radovanovic ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club veronese. Il centrocampista in particolare ha parlato della vittoria sul Napoli al San Paolo dichiarando che un fattore che sicuramente ha favorito la sua squadra è stato il clima di tensione che c’è tra i tifosi e la squadra azzurra.

“E’ stata una bella soddisfazione la vittoria di Napoli”, è stato il commento di Radovanovic che poi ha continuato: “Il clima fra gli azzurri e i tifosi ci ha permesso di approfittare della situazione. Abbiamo gestito e poi siamo stati bravi a chiudere grazie anche al rigore parato da Bardi. Adesso però dobbiamo pensare già al domani e al Parma. Crediamo nel nostro obiettivo e lo faremo fino alla fine”.

Le dichiarazioni di Radovanovic seguono quelle del napoletano Sardo che si è detto sorpreso del clima avvertito al San Paolo. Come dire? E’ giusto non essere contenti del mercato effettuato da De Laurentiis e delle prestazioni e dei risultati del Napoli negli ultimi tempi, ma molto spesso ci facciamo del male da soli.

Leggi anche: