Napoli – Rabiot tra le richieste di Ancelotti.

Altra richiesta di Ancelotti: sulla lista della spesa anche Rabiot. De Laurentiis pronto ad investire sul serio per la prossima stagione?

Rabiot al Napoli

Non solo Benzema, Vidal e David Luiz, ora spunta anche Rabiot tra le richieste di Ancelotti. Sarà un Napoli di grandi stelle quello che sta prendendo forma. C’è aria di cambiamento a Castel Volturno: il presidente ha sempre messo il bilancio prima di tutto, sarà davvero pronto ad investire così tanto sul mercato? E che ne sarà del monte ingaggi da preservare?

Ancelotti ha le idee chiare: chiesto anche Rabiot. De Laurentiis pronto ad investire sul mercato?

Il Napoli della prossima stagione rischia di essere il più costoso che si sia mai visto. De Laurentis ha voluto puntare su Ancelotti: sarà davvero pronto soddisfare le richieste del mister? Si, perché oltre a Benzema, Vidal e David Luiz, ora spunta anche il nome di Rabiot sulla lista della spesa per la prossima stagione. Il centrocampista del PSG ha una valutazione di 30/40 milioni con un ingaggio di 3 milioni a stagione.

Sul centrocampista francese c’è anche la Juventus e il Barcellona. La corte dell’ex allenatore del Real Madrid però potrebbe influire positivamente sulle scelte del giocatore. Inoltre, Rabiot é in scadenza nel 2019 e al momento non sembra voler rinnovare con i francesi.

Scritto da Daniele Baldassarre

Quella del giornalismo è una passione. Amante dello sport, soprattuto di calcio.
Studente di Ingeneria. Classe '94.

Dimenticare Maurizio Sarri è un delitto, non rispettarlo un reato

Koulibaly al Barcellona

Chelsea su Koulibaly: per Ancelotti è un incedibile. A breve l’ufficialità di Sarri.