Napoli-PSG, tifosi già arrivati al San Paolo per la presentazione

Sembra proprio che i tifosi abbiano ascoltato l’invito della società. Sono già in tanti, infatti, ad assiepare gli spalti del San Paolo in vista dell’ultima amichevole della preparazione pre-campionato.

Più che per Cavani e Lavezzi, i tifosi sono già a Fuorigrotta per la presentazione ufficiale della squadra e per l’invito alla festa lanciato sul sito ufficiale della società partenopea. Tra poco più di 20 minuti prenderà infatti il via lo spettacolo architettato dal patron.

Salvo clamorose novità, i tifosi partenopei assisteranno alla presentazione della squadra: le uniche novità, fino a questo momento, Koulibaly, Michu ed Andujar. Per gli altri rinforzi occorrerà ancora aspettare.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fellaini al Napoli, Van Gaal al belga: “Non c’è futuro allo United”

Napoli-PSG, cori per Lavezzi e fischi per Edinson Cavani