Napoli-PSG, in formazione anche Gonzalo Higuain?

Tabella di lavoro personalizzata per Gonzalo Higuain che, sotto lo sguardo attento dello staff tecnico azzurro, starebbe facendo di tutto per arrivare in gran forma alla doppia sfida contro l’Athletico Bilbao del 19 e 27 agosto prossimi. L’avversario è il peggiore che potesse capitare e toccherà anche al Pipita dare il suo contributo.

Con ogni probabilità Benitez proverà la formazione anti Bilbao nell’amichevole contro il PSG al San Paolo in programma domani. In quella sede dovrebbe scendere in campo anche Gonzalo Higuain per il quale, secondo quanto riferito da Sky, Benitez starebbe pensando almeno ad una trentina di minuti. I tempi del rientro vanno accelerati: il contributo di Higuain sarà determinante nella sfida contro l’Athletic.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Lucas Leiva al Napoli, il centrocampista spinge per la maglia azzurra

Napoli-PSG, per Lavezzi e Cavani pubblico delle grandi occasioni