Napoli-PSG, i convocati di Benitez

Ci siamo. Il Napoli programma l’amichevole contro il PSG al San Paolo che sarà, soprattutto, un test determinante in vista della sfida cruciale contro l’Atletico Bilbao. Benitez si affiderà, molto probabilmente, alla formazione che scenderà in campo contro i baschi a caccia della qualificazione alla fase a Gironi.

Allo spettacolo del San Paolo, dove ci saranno circa 40.000 spettatori ad attendere il ritorno di Cavani e Lavezzi, contribuiranno: Rafael, Andujar, Colombo, Maggio, Mesto, Henrique, Zuniga, Ghoulam, Koulibaly, Albiol, Britos, Fernandez, Radosevic, Jorginho, Dzemaili, Inler, Gargano, Vargas, Insigne, Mertens, Callejon, Hamsik, Pandev, Michu, Duvan, Higuain. Questo è l’elenco dei convocati del Napoli per la gara contro il PSG.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-PSG, per Lavezzi e Cavani pubblico delle grandi occasioni

Manolas al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Nuova pista per la difesa”