Napoli-PSG, Gazzetta dello Sport: “45mila Tifosi per un’Amichevole estiva”

Sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si esalta il pubblico napoletano che in occasione dell’amichevole tra il Napoli ed il Psg riempirà buona parte del San Paolo nonostante si sia a metà agosto. Sono ben 45 mila infatti i supporters azzurri che sono attesi a Fuorigrotta per seguire questo match.

“Incredibile. Succede solo a Napoli: città semivuota, Ferragosto in arrivo e almeno 45.000 spettatori al San Paolo per un’ amichevole“, sono le parole della Gazzetta dello Sport che poi continua scrivendo: “Difficile capire se sia più forte il richiamo della maglia azzurra o quello dei grandi ex che torneranno a Fuorigrotta”. Napoli infatti riabbraccerà anche i suoi ex idoli Lavezzi e Cavani che proprio nei giorni scorsi si è detto felice di poter ritornare al San Paolo.

Il quotidiano sportivo conclude poi l’articolo: “Però, sarà festa e dunque meglio arrivare allo stadio in anticipo. Certo, bisognerà capire come la folla accoglierà De Laurentiis a centrocampo visto che, da cerimoniale, il presidente del Napoli dovrebbe prendere il microfono in mano per presentare i suoi calciatori (e forse anche Lavezzi e Cavani)”.

Leggi anche:

calciomercato napoli

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 11 agosto 2014

Corriere della Sera contro De Laurentiis: “Pensa solo al bilancio”