Napoli-PSG, ecco come vederla da Pc

Napoli-PSG può essere vista da pc. la novità dell’ultim’ora è rappresentata Skyonline il servizio, per i non abbonati, che permette di vedere in streaming la programmazione della rete satellitare e quindi anche il singolo in pay per view come l’amichevole che questa sera, ore 20.00, richiamerà al San Paolo il pubblico delle grandi occasioni. Infatti basta andare sul sito di Skyonline e scoprire come fare: la procedura è abbastanza semplice perché basta registrarsi e comprare l’evento al costo di 10 euro.

Una volta avuta la conferma dell’avvenuto accreditamento dell’incontro di calcio, non resterà altro da fare che sintonizzarsi, a partire dalle 19.30, sul canale tematico e seguire la diretta dell’incontro. Gara che vedrà il ritorno al San Paolo di Cavani e Lavezzi e che negli scorsi giorni hanno visto i due proferire parole di stima per la loro ex squadra.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Amichevole Napoli-Paris Saint Germain: arbitra Damato

Napoli-Paris Saint Germain amichevole in diretta tv