Napoli-PSG, Benitez: “Sarà la prova generale per l’Athletic Bilbao”

Napoli-PSG che si gioca domani sera al San Paolo sarà la prova generale per la gara dei preliminari di Champions League contro l’Athletic Bilbao. Non si nasconde Rafael Benitez che in conferenza stampa alla vigilia dell’Acqua Lete Cup afferma: “Con il Paris Saint Germain sarà la prova generale prima della sfida con l’Atletico Bilbao”. Quindi l’allenatore spagnolo si aspetta indicazioni importanti dal match di domani sera per capire effettivamente su chi può contare: “Anche ieri, vincendo in Germania, l’Athletic Bilbao ha dimostrato di essere in un buon momento di forma. Conosciamo bene i giocatori e lo staff e il loro livello, ma siamo consapevoli della nostra forza”.

Lo stesso Benitez che però non sottovaluta l’impegno contro il Psg ha anche voluto far intendere che anche domani sera si aspetta una grande spinta dal pubblico azzurro: “Dall’atmosfera che percepisco, domani sera ci saranno tanti tifosi al San Paolo. E’ importante che sostengano la squadra e siano sempre vicini alla maglia per far sentire la carica del dodicesimo uomo in campo”. Come da migliore tradizione non ha voluto svelare la formazione, ma dovrebbe giocare Higuain titolare.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-PSG (Amichevole 2014): Probabili Formazioni

Napoli-PSG, Careca: “Tra Cavani e Higuain preferisco l’argentino”