Napoli-PSG (Amichevole 2014): Probabili Formazioni

Napoli-Psg è l’amichevole più attesa dai tifosi azzurri, non solo perché si può vedere al San Paolo la squadra che Benitez molto probabilmente impiegherà contro l’Athletic Bilbao per i preliminari di Champions League ma anche perché segna il ritorno sotto il Vesuvio di due vecchie conoscenze mai uscite dal cuore del popolo tifoso: Cavani e Lavezzi. Il primo ha pure, negli scorsi giorni, fatto conoscere l’amore che ancora lo lega alla squadra azzurra.

Benitez avrà a disposizione tutta la rosa e in particolare Higuain che dopo una settimana di allenamenti dovrebbe essere a disposizione per partire dal primo minuto e trovare così l’intendimento con l’agonismo di una gara. Dovrebbe giocare da titolare anche Zuniga, prima stagionale pure per il colombiano, con Insigne e Mertens in ballottaggio per un posto. Blanc dal canto suo, nonostante il pareggio per 2-2 nella prima giornata di campionato, ha voglia di non sottovalutare l’impegno ed è pronto ad affidarsi agli uomini migliori.

Queste le probabili formazioni:

Napoli: Rafael, Zuniga, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. Allenatore: Benitez.

PSG: Sirigu, Van der Wiel, Thiago Silva, David Luiz, Digne, Thiago Motta, Verratti, Pastore, Lavezzi, Cavani, Ibrahimovic. Allenatore: Blanc.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Milan, trattative con il Napoli per Pandev e Dzemaili

Napoli-PSG, Benitez: “Sarà la prova generale per l’Athletic Bilbao”