Napoli-PSG 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi

La gioia del vantaggio del Napoli contro il Paris Saint Germain porta la firma di Gonzalo Higuain, appena entrato in campo. Sugli sviluppi di una ripartenza, Insigne cerca il gol con un gran sinistro dal cuore dell’area di rigore. Sirigu riesce però a negare la gioia al talento di Frattamaggiore con una gran parata: sulla ribattuta è ben appostato il Pipita che porta il vantaggio il Napoli con un gol dal rapinatore d’area di rigore.

Trascorrono soltanto 3 minuti di gioco ed è Ibrahimovic a riportare il match in parità. Il Napoli perde palla in una zona pericolosa del campo, Matuidi crossa in mezzo e l’ex Juventus, Inter e Milan sigla il gol del pareggio. Il vantaggio del PSG porta la firma di un ex conoscenza del calcio italiano. È Pastore che, in solitaria, beffa Andujar e porta il risultato sul 2-1 per gli ospiti.

NAPOLI-PSG: LA CRONACA DEL MATCH

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-PSG, gestaccio di Cavani: fischi assordanti per il Matador

Napoli-PSG 1-2 Risultato Finale (gol Higuain, Ibrahimovic e Pastore)