Napoli presente all’Audi Cup 2017: È Ufficiale

E' ufficiale: il Napoli parteciperà al prestigioso quadrangolare dell'Audi Cup che si terrà a Monaco di Baviera il 1 e il 2 agosto.

La notizia è finalmente ufficiale: il Napoli parteciperà all’Audi Cup 2017 che si terrà a Monaco di Baviera il 1 e il 2 agosto. A comunicarlo è stata la stessa SSC Napoli sul proprio profilo Twitter. Gli azzurri per la prima volta parteciperanno al quadrangolare di prestigio.

Le partecipanti saranno Bayern Monaco, Atletico Madrid, Napoli e Liverpool. Già stilato anche il calendario: il 1 agosto alle 17.45 i partenopei sfideranno l’Atletico Madrid di Griezmann e Simeone, la vincente andrà direttamente in finale e sfiderà una tra Bayern Monaco e Liverpool. Le perdenti delle rispettive gare si contenderanno il terzo posto.

Il Napoli è stato fino all’ultimo in lizza con la Fiorentina per la partecipazione al quadrangolare di prestigio. Il club partenopeo ha prevalso su quello viola per due motivi: per il maggior blasone e per il seguito di pubblico in Baviera. Molti tifosi azzurri sono infatti residenti in Germania. Questa manifestazione sportiva servirà senz’altro agli azzurri per accumulare maggior esperienza in campo europeo in vista della prossima Champion League.