Napoli-Porto, i convocati di Benitez per la sfida di Europa League

Sono 19 i calciatori convocati da Rafa Benitez per Napoli-Porto, match di ritorno degli Ottavi di Europa League. La sfida del San Paolo è in programma domani alle 21:05 e vedrà gli azzurri scendere in campo con l’obbligo di vincere e ribaltare la sconfitta dell’andata per 1 a 0. Benitez dovrà fare a meno di Jorginho e Mesto, non sono stati inseriti nella lista Uefa, e degli infortunati Maggio, Zuniga e Rafael. Nella lista anche il portiere della Primavera Nikita Contini.

Nella consueta seduta mattutina di allenamento, effettuata al centro tecnico di Castelvolturno, la squadra ha svolto riscaldamento col pallone e poi un’intensa seduta tattica prima di effettuare una partitella a campo ridotto. Il Napoli dovrà assolutamente vincere per poter andare avanti nella competizione ed è questo che Benitez chiede ai suoi ragazzi“Dobbiamo affrontare la partita con l’idea di vincere, senza fretta.

I convocati di Benitez:

Reina, Colombo, Contini, Reveillere, Ghoulam, Henrique, Albiol, Fernandez, Britos, Dzemaili, Behrami, Inler, Mertens, Callejon, Insigne, Pandev, Hamsik, Higuain, Duvan.

TUTTO SU NAPOLI-PORTO

Leggi anche-> Napoli-Porto: le probabili formazioni

Leggi anche-> Napoli-Porto: diretta tv in chiaro su canale 5

Leggi anche-> Napoli-Porto: diretta tv e streaming