Napoli-Porto (Europa League): Diretta tv in chiaro su Canale 5

Buone notizie per i tifosi del Napoli. La determinante sfida di Europa League tra Napoli e Porto sarà, infatti, trasmessa in diretta tv (in chiaro) su Canale 5. La scorsa settimana toccò a Juventus e Fiorentina dominare la scena del palinsesto nazionale. Questa volta la programmazione tv prevede parti invertite, anche in funzione degli orari.

Stavolta, infatti, Fiorentina-Juventus, il big match di Coppa tutto italiano, inizierà alle 19.oo e, quindi, in prima serata spazio allo scontro tra partenopei e lusitani. Il Napoli parte con la consapevolezza di dover recuperare lo svantaggio dell’andata. Benitez predica calma e concentrazione ma ci vorrà la formazione migliore per battere i portoghesi e per continuare la corsa alla finale di Torino.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-PORTO

NAPOLI-PORTO: COME SEGUIRLA IN STREAMING

NAPOLI-PORTO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Porto (Europa League): le Probabili Formazioni

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli-Porto (Europa League): Diretta Tv e Streaming