Napoli-Porto, Diretta Tv su Sky Calcio e Mediaset Premium in pay per view

skysport
7 Flares 7 Flares ×

Come di consueto, i tifosi napoletani che non hanno potuto raggiungere Londra e che non vorranno perdersi la seconda partita dell’Emirates Cup, peraltro in un orario ormai insolito in un’insolita domenica agostana, dovranno necessariamente mettere mano al portafogli e collegarsi con Sky e Mediaset Premium per l’acquisto della partita, trasmessa in pay per view sul satellitare e sul digitale terrestre.

Certo monta la polemica. Il Napoli è forse l’unica squadra per la quale occorre versare l’odioso obolo al patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Un obolo addirittura maggiore rispetto a quanto gli appassionati di calcio hanno dovuto pagare per assistere a Barcellona-Bayer Monaco. Per la sfida tra i blaugrana di Messi e Neymar ed il Bayern che straccia ogni record in patria ed in Europa, erano sufficienti soltanto 5 €.

Mediaset Premium

Versato l’obolo secondo tutte le modalità indicate nella guida di CalcioMercato Napoli, i tifosi potranno sintonizzarsi a partire dalle 15.00 su Sky Calcio e Premium Calcio per la diretta tv.

VIDEO: IL CALCIO DI RIGORE DI GORAN PANDEV

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE ON LINE

Leggi anche –> Come Acquistare le Amichevoli del Napoli su Sky e Mediaset Premium
Leggi anche –> Arsenal Napoli 2-2, Video Gol (Insigne, Pandev, Giroud e Koscielny)
Leggi anche –> Napoli-Porto in Diretta Streaming

© Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.calciomercato.napoli.it
Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter