Napoli-Porto 2-2, il video con l’ampia sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Dopo la vittoria contro la Roma, la sconfitta con il Porto e la vittoria in extremis contro il Torino, Auriemma ritorna a spegnere le sue urla con Napoli-Porto. Nonostante il pareggio, nonostante gli azzurri abbiano mostrato più volte di voler conquistare vittoria e qualificazione, nonostante la grande prestazione al San Paolo davanti al pubblico delle grandi occasioni, l’amarezza per il noto telecronista partenopeo, come del resto per gran parte dei tifosi, è evidente.

Tante le occasioni sprecate. Tanti i gol che gli azzurri non sono riusciti a realizzare e che hanno costretto Raffaele Auriemma a strozzare in gola la gioia e l’esaltazione. Il Napoli è fuori dall’Europa League. Testa al campionato e alla finale di Coppa Italia di maggio.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-PORTO

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Rassegna Stampa SSC Napoli 21 marzo 2014: le prime pagine dei quotidiani

Accoppiamenti Quarti Champions League 2014