Napoli-Pescara, Maradona sarà al San Paolo?

Potrebbe riservare spettacolo nello spettacolo la gara tra Napoli-Pescara in programma domani al San Paolo. Sulle tribune potrebbe infatti essere presente Diego Armando Maradona.

Il Pibe de Oro proprio domani sarà nella città partenopea dove lunedì parteciperà alla serata in suo onore organizzata al Teatro San Carlo. La notizia che stiamo diffondendo ora la dobbiamo riportare con il beneficio dell’inventario ma si sa che quando i rumors aumentano è sempre possibile che poi qualcosa possa accadere.

Tra l’altro sull’argomento è stato interrogato in conferenza stampa anche mister Maurizio Sarri che ha risposto così alle sollecitazioni dei giornalisti presenti a Castel Volturno: “Maradona secondo me sta bene dentro uno stadio. L’emozione in uno stadio è superiore di un teatro, penso che lui abbia le chiavi del San Paolo, è il proprietario. Ci farebbe piacere vederlo, sarebbe emozionante”. Sarà esaudito il sogno di Sarri? Ancora non si sa, ma si sa di sicuro che Maradona può sempre inventare anche fuori da un terreno di gioco e quindi…