Napoli-Pescara, i Convocati di Sarri: Chiriches non ce la fa

Brutte notizie per Maurizio Sarri in vista di Napoli-Pescara. Dalla lista dei convocati diramata dal tecnico non si legge il nome di Chiriches.

Il difensore centrale rumeno, che tanto bene si sta comportando nelle ultime giornate, ha risentito dell’infortunio patito contro la Sampdoria e quindi non potrà partecipare alla gara di domani contro gli abruzzesi. Una gara che vede gli azzurri partire favoriti, ma che dovranno sudare per conquistare tre punti preziosi per la classifica. Tra i convocati c’è invece Strinic che era uscito dolorante nella gara di Coppa Italia. Nell’ultimo allenamento di oggi c’è da segnalare che Milik ha svolto lavoro personalizzato sul campo 3 e poi si è unito al gruppo per la seduta tecnico-tattica.

Questa la lista completa dei convocati di Sarri per Napoli-Pescara: Reina, Rafael, Sepe, Maggio, Hysaj, Albiol, Tonelli, Maksimovic, Strinic, Lasicki, Jorginho, Allan, Diawara, Rog, Zielinski, Hamsik, Giaccherini, Insigne, Callejon, Mertens, Gabbiadini, Pavoletti.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Pescara, Maradona sarà al San Paolo?

Inter-Torino, Probabili Formazioni e

Inter-Chievo Verona 3-1 Risultato Finale