Napoli-Pescara 3-1: il Video con la Sintesi di Auriemma

Auriemma si scatena durante Napoli-Pescara

Grande gioia al San Paolo per Raffaele Auriemma che, durante la telecronaca di Napoli-Pescara 3-1 di cui vi mostriamo il video con la sintesi, non trattiene l’entusiasmo e si scatena ai gol di Tonelli, Hamsik e Mertens

Auriemma si accende nel secondo tempo. Nei primi 45 minuti di Napoli-Pescara, infatti, nessuna delle due squadre riesce a trovare la via del gol. Ad avvio ripresa Tonelli apre le marcature con il suo gol di testa al 47′ su evoluzione di un calcio di punizione battuto da Jorginho. Non ha il tempo di riprendersi il cronista tifoso del Napoli perché due minuti più tardi Hamsik segna il gol del 2-0: il capitano penetra la difesa del Pescara senza alcun problema e, servito da Zielinski, dalla breve distanza infila il pallone in rete.

A mettere in sicurezza il risultato del match è Dries Mertens. All’85’ il belga sfrutta un assist di Allan e, a due passi dalla porta, con un tocco indirizza la sfera in rete. La festa azzurra non viene rovinata dal gol di Caprari al 93′. È troppo tardi per gli abruzzesi: subito dopo la marcatura del numero 17 l’arbitro Gavillucci pone fine a Napoli-Pescara con il triplice fischio.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LA SINTESI DI AURIEMMA