Napoli-Pescara 3-1, il Video con la Sintesi Sky

Accade tutto nel secondo tempo tra Napoli e Pescara. Tre reti nei secondi 45 minuti che stendono letteralmente gli abruzzesi.

Calciomercato.Napoli.it vi propone il video e la sintesi Sky di Napoli-Pescara terminata con il risultato di 3-1, prima giornata del girone di ritorno del campionato di serie A 2016/2017. Parte il bene il Pescara pressando e mettendo in difficoltà gli azzurri in fase di costruzione di gioco. Solito possesso palla del Napoli che però non sortisce gli effetti sperati. Sono infatti poche le occasioni da gol create dalla squadra di Sarri che non riesce quasi mai a tirare nella porta degli abruzzesi.

Finisce a reti inviolate il primo tempo, poche emozioni per i tifosi presenti al San Paolo che certamente si aspettavano un altro Napoli. Nella seconda frazione di gioco gli azzurri alzano il ritmo e si portano subito in vantaggio grazie al gol di Tonelli. Inzuccata e scelta di tempo perfetta per l’ex Empoli su azione di calcio d’angolo.

Uno due micidiale del Napoli che stende letteralmente il Pescara. Dopo pochi minuti infatti è Marek Hamsik a mettere al sicuro il risultato. Solita azione articolata, perfetto il lancio in profondità di Jorginho per il capitano che al volo di sinistro sigla il 2 a 0. La squadra di Sarri ora gioca sul velluto ed arriva all’85 minuto anche il gol di Mertens su assist del subentrato Allan. Allo scadere c’è anche il tempo per assistere al gol della bandiera del Pescara su calcio di rigore realizzato da Caprari per fallo di Hysaj ai danni dello stesso attaccante abruzzese.