Napoli-Perisic, La Repubblica: “Il croato per sostituire Insigne”

Secondo l’edizione odierna de La Repubblica l’obiettivo numero uno del Napoli per sostituire Lorenzo Insigne è Ivan Perisic del Wolfsburg. Il calciatore croato piace da tempo alla dirigenza azzurra che a breve potrebbero formulare anche un’offerta ufficiale ai tedeschi.

Perisic è stato individuato come l’ esterno d’attacco giusto per Rafa Benitez. Il corteggiamento del Napoli al croato è iniziato già subito dopo il Mondiale in Brasile e l’infortunio di Insigne ha fatto ritornare alla carica i partenopei che sono alla ricerca del profilo giusto per sostituire il talento napoletano. Nonostante le smentite di rito il Napoli ha allacciato già i rapporti con il Wolfsburg per iniziare una trattativa.

La richiesta iniziale dei tedeschi è di circa 12 milioni di euro, il Napoli vorrebbe arrivare massimo a 9-10. Una prima bozza di offerta potrebbe esserci già durante la partita tra l’Italia e la Croazia che si giocherà a Milano per la qualificazione agli Europei. In quell’occasione Bigon sarà a San Siro e potrebbe incontrare l’agente del calciatore che può ricoprire tutti e tre ruoli della trequarti dietro la prima punta.

Leggi anche: