Napoli, per Guarin offerti 6 milioni più Cannavaro

Si intensificano le voci di mercato che vedono Fredy Guarin approdare al Napoli. Secondo Sportmediaset, infatti, il club partenopeo sarebbe pronto a trattare con il club di Corso Vittorio Emanuele.

Il colombiano, assente stamattina agli allenamenti dei nerazzurri, è ormai in procinto di partire e, saltato lo scambio con la Juventus per Vucinic, c’è da definire soltanto la sua destinazione. I campani sarebbero pronti ad offrire ai nerazzurri 6 milioni di Euro per l’approdo del sudamericano alla corte di Rafa Benitez.

paolo cannavaro

Tale cifra, però, è giudicata troppo bassa dai milanesi, che vorrebbero guadagnare dall’operazione almeno 10 milioni: per questo, i partenopei vorrebbero inserire nella trattativa il difensore Paolo Cannavaro. Da tempo si parla di un interessamento dell’Inter per il capitano del Napoli e, stavolta, potrebbe tramutarsi in realtà. Oggi pomeriggio gli agenti del colombiano incontreranno i dirigenti dell’Inter; soltanto dopo potremo sapere di più circa il futuro di Fredy Guarin. 

Leggi anche -> Napoli su Guarin, Mazzarri lo spinge via da Milano

Leggi anche -> Guarin al Napoli: Può partire Pandev?

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Chievo, Britos torna titolare contro i clivensi?

Calciomercato Napoli, quale difensore comprare a gennaio?