Napoli, parte la Stagione 2013-2014. Arrivati anche Armero e Zuniga

Pronti e via, come da programma dopo il raduno di ieri il Napoli è già tornato a correre e prepararsi per la nuova stagione. Infatti questa mattina coloro che hanno risposto alla prima convocazione si sono sottoposti a una seduta all’interno del Centro Tecnico di Castelvolturno.

La squadra, sotto la guida di Rafa Benitez e del nuovo staff tecnico composto dal vice allenatore Fabio Pecchia, Paco de Miguel, Xavi Valero e Antonio Gomez, ha svolto in avvio il riscaldamento e poi una fase tecnico tattica ed allenamento con il pallone.

Pablo Armero al Napoli

Al lavoro anche Armero e Zuniga che, come da programma, si sono aggregati al gruppo. Intanto nel pomeriggio è prevista la seconda seduta, mentre la comitiva azzurra partirà per il ritiro di Dimaro in trentino il prossimo 13 luglio.

Leggi anche –> Napoli 2013-2014, parte a Castel Volturno la nuova stagione del Napoli

Leggi anche –> Dries Mertens Posta su Twitter dal Ritiro a Castel Volturno

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli 2013-2014, De Laurentiis vuole Verratti, Bigon chiude per Gonalons

Fan Away Card Napoli: Tifosi Napoletani in Trasferta