Napoli-Parma: Quote, Pronostici e Scommesse

Torna il campionato e, naturalmente, ritorna anche il momento di poter scommettere sulle partite della Serie A. La sfida tra Napoli e Parma non dovrebbe riservare troppe insidie per gli uomini di Benitez anche se, visto il prossimo impegno in Germania contro il Borussia Dortmund, non è da escludere il solito calo di concentrazione che potrebbe costare qualche punto prezioso verso la ricorsa al primo posto. I bookmakers, comunque, danno assolutamente favorito il Napoli visto che le puntate su questo match vanno in un’unica direzione.

Analizzando le quote di Bwin ed Eurobet, balza subito agli occhi come la vittoria gialloblu schizzi a 7,50 volte la quota giocata. L’1, di conseguenza, è stabile ad 1,45 (Bwin) ed 1,42 (Eurobet). Partita, in previsione, ricca di gol visto che la quota dell’Over 2,5 vale rispettivamente 1,70 ed 1,62. In linea con l’andamento delle ultime giornate e tenuto conto del possibile turn over degli azzurri per il match di coppa, la rete del Parma non ha una valutazione molto alta data la quota pari ad 1,60 per Eurobet ed addirittura 1,65 per Bwin.

Passiamo ai marcatori. Higuain è, come sempre, il più atteso visto che la sua rete ha una delle valutazioni più basse di giornata: 1,80 sia per Eurobet che per Bwin. Cassano, invece, tra le file del Parma, è quello che potrebbe realizzare una rete e dare così grattacapi agli azzurri: quota gol fissa intorno a 3,30.

cassano

Tra i risultati, il 2-0 sembra la scommessa più giocata fino ad ora con una quota pari a 7 (Eurobet) e 7,50 (Bwin). A seguire quindi a ruota, l’1-0 che è di poco superiore (rispettivamente a 7,50 e 7,75). Noi, di CalcioMercato Napoli, consigliamo un secco 3-1!

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-PARMA

Leggi anche –> Napoli-Parma:  le probabili formazioni

Leggi anche –> Borussia Dortmund-Napoli: comunicato della polizia tedesca a tutti i tifosi