Napoli-Parma 2-0 Live: Streaming e Diretta Tv (Serie A 2014-15)

La partita Napoli-Parma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD. Gratis per gli abbonati prevista la diretta live streaming video attraverso i portali e le applicazioni Sky Go e Premium Play che permetteranno di visionare la sfida anche su pc, tablet, ipad e smartphone. La gara, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie A, è in programma questa sera alle ore 21:00 allo stadio San Paolo di Napoli. A dirigere il match sarà l’arbitro Marco Di Bello della sezione AIA di Brindisi.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming sui dispositivi mobili anche grazie agli operatori telefonici che hanno i diritti delle gare dell’edizione 2014-2015 della Serie A. Con l’abbonamento “Tim Vision” al costo di 4,90 euro, la Tim permette di guardare in diretta live streaming la gara dello stadio San Poalo ma solo sotto copertura 3G o 4G. Per usufruire del servizio bisogna scaricare l’applicazione gratuitasu App Store per i dispositivi IOS e Google Play per quelli Android. Offerta analoga la propone anche la Vodafone con la diretta streaming sui device mobili di Napoli-Parma attraverso una delle tante offerte proposte dall’operatore.

In alternativa su Radio Uno e sul portale Radio Rai sarà disponibile in diretta la cronaca della partita. Calciomercato.Napoli.it seguirà la diretta live testuale di Napoli-Parma con continui aggiornamenti del risultato in tempo reale e la cronaca delle azioni salienti. Inoltre proporremo gratis i video dei gol durante la partita e al fischio finale pubblicherà highlights, pagelle e le interviste dei protagonisti.

Le Formazioni Ufficiali di Napoli-Parma:

NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Britos, Henrique, Ghoulam; Gargano, David Lopez; Callejon, Hamsik, Mertens; Zapata.
A disposizione: Andujar, Colombo, Mesto, Koulibaly, Inler, Jorginho, De Guzman, Luperto, Radosevic, Higuain.
Allenatore: Benitez.
Squalificati: Albiol.
Indisponibili: Zuniga, Michu, Insigne.

PARMA (3-5-2): Mirante; Santacroce, Lucarelli, Paletta; Gobbi, Mauri, Acquah, Galloppa, De Ceglie; Cassano, Palladino.
A disposizione: Iacobucci, Cordaz, Mendes, Costa, Rispoli, Felipe, Bidaoui, Ristovski, Lucas, Lodi, Mariga, Belfodil.
Allenatore: Donadoni.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Biabiany, Cassani, Coda, Ghezzal, Jorquera.

NAPOLI-PARMA LA DIRETTA LIVE

TUTTE LE NOTIZIE SU PARMA-NAPOLI