Napoli-Parma, Gargano torna al San Paolo da ex

Napoli-Parma sarà una partita sicuramente speciale per Walter Alejandro Gargano. Il piccolo ma roccioso mediano della squadra ducale e della Nazionale dell’Uruguay tornerà al San Paolo contro la sua ex squadra e davanti ai propri ex sostenitori coi quali, dopo l’idilliaco rapporto degli anni in cui il Mota ha militato in Campania, qualcosa sembra essersi rotto.

Come detto, Gargano era un idolo di Napoli ma le dichiarazioni all’arrivo all’Inter nelle quali affermò di aver sempre sognato l’approdo in maglia nerazzurra fecero sì che qualcosa si rompesse. La scorsa estate, durante la presentazione ufficiale della squadra e prima del suo addio in direzione di Parma, Gargano fu bersagliato di fischi dai suoi ex tifosi che, a gran voce, ne chiesero l’allontanamento.

Walter Gargano

Il Mota avrà quindi tantissima voglia di far bene, anche per vendicarsi delle critiche ricevute. Vorrà dimostrare il suo valore anche davanti a Marek Hamsik, suo cognato dopo il matrimonio di Gargano con Miska, sorella dello slovacco.

TUTTO SU NAPOLI-PARMA

Leggi anche–> Napoli-Parma, i precedenti in Serie A

Leggi anche–> Napoli-Parma: torna Britos?

Leggi anche–> Lucarelli (Parma): “A Napoli per vincere”

Leggi anche–> Gargano: “Fiero di essere a Parma” 

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Vidal Squalificato? Regola Fifa gli Vieta di Giocare contro il Livorno

Calciomercato Napoli: acquisti e cessioni di gennaio reparto per reparto