Napoli-Parma, formazione rimaneggiata: torna Britos?

Soliti problemi di formazione, soprattutto nel reparto difensivo, per Rafa Benitez in vista del match di sabato contro il Parma. Il tecnico spagnolo deve fare a meno degli infortunati di lungo corso come Mesto e Zuniga e quindi, sulle fasce, le scelte saranno obbligate con Maggio e Armero. Poche possibilità, almeno dal primo minuto, per l’ultimo arrivato Reveillere. Al centro della difesa, anche in ottica Champions League, il tecnico spagnolo potrebbe cambiare qualcosa.

Fernandez potrebbe lasciare il posto a Miguel Angel Britos, al rientro dopo qualche tempo ai box per problemi fisici. L’uruguayano è pienamente recuperato e potrebbe tornare titolare anche per capire se a Dortmund potrà essere schierato dal primo minuto insieme ad Albiol per arginare Reus e compagni.

benitez1

Benitez ci penserà fino all’ultimo secondo utile e comunicherà solo poco prima della partita la sua scelta. Al momento le percentuali sono in parità tra i due difensori sudamericani: l’unico certo è l’iberico Albiol.

TUTTO SU NAPOLI-PARMA

Leggi anche–> Napoli-Parma, Lucarelli: “Non firmiamo per il pari”

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato a Palermo il 17/06/95 e da allora sono diventato un appassionato di calcio a 360°, amante delle statistiche e alle curiosità legate al mondo del pallone, esperto di Sport in tv.

Napoli-Parma, Donadoni: “Metteremo in campo le nostre armi per tenere testa agli azzurri”

Italia-Nigeria 2-2, Insigne fuori: Prandelli non ha il coraggio di sperimentare