Napoli-Parma: Diretta Streaming e Tv su Sky e Mediaset Premium

Saranno Sky e Mediaset Premium a trasmettere la diretta streaming e tv di Napoli-Parma, l’anticipo che gli azzurri giocheranno al San Paolo in vista della sfida di Supercoppa Italiana in programma il 22 dicembre prossimo in Qatar. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD; sponda Mediaset il match tra Napoli e Parma sarà trasmesso su Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per la diretta streaming bisognerà ricorrere, per i soli abbonati, al servizio offerto da Sky e Mediaset attraverso le rispettive piattaforme digitali: spazio alla diretta su Sky Go e Premium Play.

Il Napoli viene dalla pessima prestazione messa in campo contro il Milan a San Siro e dall’infinità mole di polemiche che ne sono scaturite. L’ennesimo passo falso potrebbe iniziare a far traballare la panchina di Rafa Benitez: c’è chi racconta che tra il mister e il patron i nervi siano davvero tesi. Intanto lo spagnolo recupera Maggio ma perde Albiol per squalifica. In difesa dovrebbe quindi appostarsi Britos al fianco di Koulibaly con Ghoulam sull’out sinistro. A centrocampo spazio ad Inler e David Lopez. In attacco torna Hamsik dal primo minuto con Gonzalo Higuain prima punta.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Che fine ha fatto Zuniga? Il colombiano assente alla cena di Natale

Calciomercato Napoli, Di Marzio: “Taarabt chiama gli azzurri”