Napoli-Parma, Benitez pensa al turnover in vista del Borussia Dortmund

Il ko di campionato di due domeniche fa allo Juventus Stadium va immediatamente riscattato ma Rafa Benitez, dall’alto della sua esperienza, sa bene che il match col Parma, sebbene importante, non ha lo stesso peso di quello che gli azzurri giocheranno martedì sera al Signal Iduna Park di Dortmund contro il Borussia. Proprio per questo il tecnico spagnolo sta pensando ad un corposo turnover per far sì che i suoi atleti arrivino al massimo al match in terra di Germania.

Pur confermando il suo solito 4-2-3-1, contro i ducali molti cambi potrebbero esserci nel reparto difensivo. Reina sarà un punto fermo, con Maggio sicuro di una maglia sull’out destro. Al centro, potrebbe tornare titolare Britos ma resta da capire se accanto a Raul Albiol o a Paolo Cannavaro, uno degli ex della gara. A sinistra Armero dovrebbe rifiatare dopo i lunghi viaggi intercontinentali per gli impegni in Nazionale e potrebbe esserci l’esordio in azzurro dell’ultimo arrivato Anthony Reveillere.

Anthony Reveillere

A centrocampo probabile che Dzemaili rilevi uno tra Inler e Behrami, mentre nel trio alle spalle di Higuain c’è sempre il solito ballottaggio tra Mertens e Insigne. I due folletti hanno giocato poco o niente con le proprie Nazionali nei giorni scorsi e sono più freschi di altri. Solo poche ore prima della gara, come sempre, Benitez scioglierà i dubbi di formazione.

TUTTO SU NAPOLI-PARMA

Leggi anche–> Napoli-Parma, Britos torna titolare?

Leggi anche–> Napoli-Parma, le parole del capitano ducale Lucarelli

Leggi anche–> Tutti gli ex di Napoli e Parma

Leggi anche–> Gargano torna a Napoli: “Cerco vendetta”