Probabili Formazioni Napoli-Parma 2013: Diretta Tv e Streaming

Napoli e Parma si affronteranno al San Paolo nel match valido per la tredicesima giornata di Serie A. Gli azzurri sono reduci dalla pesante sconfitta a Torino contro la Juventus e dovranno di certo riprendere il ruolino di marcia delle precedenti giornate per rimanere attaccati alla Roma capolista. Di contro, però, ci sarà un Parma assolutamente insidioso che ha gli stessi punti del Milan e che vorrà fare uno scherzetto ai partenopei, a partire dall’ex tecnico Roberto Donadoni.

Benitez, considerando le trasferte internazionali non ancora completamente smaltite e il prossimo impegno in casa del Borussia Dortmund, vuole mischiare un pò le carte ma non troppo. La prima sorpresa dovrebbe essere rappresentata dalla prima con la casacca azzurra per Reveillere che, sulla sinistra, dovrebbe sostituire il colombiano Armero, reduce dai 90 minuti con la Colombia. Britos, invece, sembra aver recuperato al meglio l’infortunio ed è in ballottaggio con Fernandez. Stesso discorso o quasi per Hamsik e Mertens visto che lo slovacco è alle prese con una botta al piede che potrebbe proibirgli la partenza dal primo minuto. Per il resto formazione confermata.

reveillere anthony

Donadoni, invece, non avrà di questi problemi potendo concentrarsi sull’11 titolare solito e con il recupero di Paletta il quale però, rimane comunque in ballottaggio con Felipe, vista la mancanza dei 90 minuti nelle gambe. Confermato Gargano in mezzo al campo le coppia d’attacco formata da Amauri e Cassano.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Reveillere; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
A disp.: Rafael, Colombo, Cannavaro, Uvini, Britos, Armero, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Pandev, Zapata, Mertens.
All.: Benitez.

Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Lucarelli, Felipe; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.
A disp.: Bajza, Coric, Paletta, Mendes, Mesbah, Obi, Acquah , Benalouane, Munari, Valdes, N.Sansone, Palladino.
All.: Donadoni.

Il match potrà essere seguito in diretta sui canali Mediaset Premium e Sky a partire dalle ore 20.45 di Sabato 23 Novembre. Per gli abbonati, poi, è previsto il servizio di streaming Premium Play e Sky Go.

TUTTO SU NAPOLI-PARMA

PROBABILI FORMAZIONI 13^ GIORNATA SERIE A