Napoli-Parma 2-0, il video con la sintesi di Mediaset Premium

Il Napoli batte il Parma e torna alla vittoria dopo la pessima prestazione contro il Milan e prima della gara di Supercoppa Italiana contro la Juventus a Doha. Gli azzurri dominano l’intera gara senza mai lasciare spazio ad un avversario fin troppo remissivo che non entra mai in partita. I problemi del Parma, societari e tecnici, sono evidenti e ben presto si trasformano in limiti insormontabili di cui gli azzurri approfittano trovando il doppio vantaggio.

Duvan Zapata conferma il suo strepitoso periodo di forma e non soltanto per il gol ma anche per una prestazione da incorniciare. Il colombiano è ovunque, fa la sponda e cerca il gol, serve i compagni e si mette al servizio della squadra. Degna di nota anche la prestazione superlativa di Ghoulam, mai domo sull’out sinistro. Un’ottima prestazione, insomma, contro un avversario poco temibile che neanche il turnover spinto di Benitez riesce a rivitalizzare.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-PARMA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Parma 2-0, Benitez: “Higuain per noi è fondamentale”

Supercoppa Italiana 2014, Benitez: “Contro la Juventus una gara particolare”