Napoli-Paris Saint Germain amichevole in diretta tv

L’amichevole tra Napoli-Paris Saint Germain che andrà in scena questa sera al San Paolo, con inizio alle ore 20.00, potrà essere seguita in diretta tv. La procedura è uguale a quella delle altre gare precampionato giocate dal Napoli fino a oggi e cioè la visione in pay per view, costo 10 euro, su Sky e Premium Calcio. i tifosi azzurri che non raggiungeranno l’Arena di Fuorigrotta, piena in quasi ogni ordine di posto, potranno non perdere lo spettacolo collegandosi dinanzi alla televisione.

Inoltre è prevista anche la diretta in streaming attraverso il servizio Skyonline. Se fino a oggi le gare, compresa quella di oggi, non vengono viste su Sky Go, ci sarà la possibilità di seguire gli azzurri compiendo una piccole registrazione e pagando le canoniche 10 euro.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-PSG, ecco come vederla da Pc

Calciomercato Bologna: i rinforzi arrivano dal Napoli?