Napoli-Paok Salonicco, Diretta Tv su Sky e Mediaset

È tempo di test internazionali per i partenopei. Napoli-Paok Salonicco è l’amichevole estiva di pre-campionato in programma sabato 2 agosto al San Paolo alle ore 21. Calciomercato.napoli.it vi propone tutte le informazioni sulla diretta tv del match che sarà visibile in esclusiva sulle tv private di Sky e Mediaset Premium.

Il Napoli, che per ora sta svolgendo il ritiro a Dimaro, paesino in provincia di Trento, è alle prese con le faccende di mercato che negli ultimi giorni hanno fatto registrare l’acquisto dell’attaccante Michu proveniente dallo Swansea, aggregatosi subito con i nuovi compagni di squadra. Intanto Benitez prepara con attenzione la squadra che scenderà in campo dal primo minuto nell’amichevole contro il Paok di Salonicco, un test molto importante, per vedere a che punto sono gli azzurri sotto il profilo fisico e come hanno assorbito i nuovi innesti e gli assetti tattici del mister.

I partenopei inoltre, dopo la sfida con i greci avranno altre due partite per misurarsi contro squadre di blasone ancora superiore come Barcellona e Psg. Gli spagnoli sfideranno il Napoli nella cornice svizzera offerta dallo stadio di Ginevra il 6 agosto alle 20, mentre i francesi dell’ex Cavani dovranno arrivare fino al San Paolo lunedì 11 agosto alle 20, in un match che si preannuncia altamente spettacolare.

Leggi anche:

Scritto da Marcello Mormino

Sono nato a Palermo nel 1989 e ho conseguito la laurea magistrale in "Editoria multimediale e nuove professioni dell'Informazione" presso l'Università La Sapienza di Roma. Amo lo sport da sempre e nello specifico la pallanuoto (ho giocato 10 anni), il nuoto, il calcio, il tennis e il basket. A questo unisco la mia passione per il giornalismo, i nuovi media e la comunicazione in generale.

Mercato Serie A 2014-2015: acquisti e cessioni ufficiali

Calciomercato SSC Napoli: acquisti e trattative 2 agosto 2014