Napoli-Paok Salonicco (Amichevole 2014): Probabili Formazioni

Alla fine giocheranno un po’ tutti ma c’è molta attesa per capire quali saranno le probabili formazioni di Napoli-Paok Salonicco che segna la prima della nuova stagione degli azzurri al San Paolo. Benitez alla vigilia non ha chiarito nulla sulla possibile squadra che metterà il piede in campo da titolare e l’unica certezza è la presenza dal primo minuto di Rafael tra i pali. La gara, che potrà essere seguita in diretta su Sky e Mediaset e il cui incasso va in beneficenza a un progetto che porta il nome di Ciro Esposito, almeno per coloro che scenderanno sul terreno di gioco è avvolta nel dubbio.

In difesa secondo gli esprimenti provati nelle prime due uscite stagionali contro il Feralpi Salò e il Kalloni ci dovrebbero essere Maggio, Koulibaly, Albiol e Ghoulam, ma non si può prescindere da un possibile inserimento di Mesto. A centrocampo Inler e Jorginho sicuri con Callejon, Hamsik e il dubbio Vargas-Pandev dietro l’unica punta Duvan Zapata.

Queste le probabili formazioni:

Napoli: Rafael; Maggio, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Inler, Jorginho, Callejon, Hamsik, Vargas, Zapata. Allenatore: Benitez.

Paok Salonicco: Gspurning, Skondras, Íñigo López, Katsikas, Savvidis, Kaçe, Kitsiou, Pozatzidis, Lazar, Athanasiadis, Salpingidis. Allenatore: Anastasiadis.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, si riapre la trattativa per Sandro?

Napoli, Numeri di Maglia Ufficiali 2014-2015