Napoli-Palermo, i Tifosi azzurri riempiono il San Paolo

Sarà una vera e propria bolgia quella che stasera al San Paolo spingerà il Napoli verso la vittoria contro il Palermo. Ben 40mila dovrebbero essere i tifosi partenopei al San Paolo, complice il basso prezzo dei biglietti, venduti inoltre in pochi giorni. La vendita dei tickets continua ad aumentare col passare delle ore.

Si attendono 40mila tifosi al San Paolo per Napoli-Palermo. Il posticipo serale di Serie A, che chiuderà la ventiduesima giornata di campionato vedrà sfidarsi Napoli e Palermo. Sarri ha chiesto attenzione ai suoi uomini in conferenza stampa e ritiene che questa gara sia fondamentale per capire la maturità del Napoli. Il supporto dei 40mila del San Paolo sarà fondamentale per i giocatori azzurri.

Il Napoli sta esprimendo un gioco spettacolare negli ultimi tempi e i tifosi azzurri non intendono approfittare di questo momento di forma dei giocatori per assistere a spettacoli calcistici indimenticabili. Inoltre il prezzo basso dei biglietti ha permesso davvero a tutti di accomodarsi sugli spalti dello stadio di Fuorigrotta. Solo €10,00 infatti il prezzo delle Curve A e B per poi arrivare ai €45,00 della Tribuna D’Onore.

La vendita online dei biglietti di Napoli-Palermo prosegue mentre gli azzurri si preparano ad affrontare il Palermo in un San Paolo gremito e desideroso di assistere ad uno degli spettacoli più belli del mondo: offre il Napoli di Sarri!

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Senegal eliminato dalla Coppa d’Africa, Koulibaly torna per Bologna-Napoli

Calciomercato Napoli, Gabbiadini al Southampton: Ultime Notizie