Napoli-Palermo, Quote e Pronostici

Scopriamo quote e pronostici di Napoli-Palermo, gara di Serie A che andrà in scena domenica sera al San Paolo alle ore 20.45. A 3 giorni dal match, ecco da quale parte pende il pronostico della gara. Azzurri nettamente in vantaggio sul Palermo che, non è una novità, hanno appena cambiato allenatore dopo le dimissioni di Corini. La panchina palermitana sarà occupata da Diego Lopez.

Sulla carta si prospetta una partita senza storia quella tra Napoli e Palermo. Gli azzurri hanno collezionato solo vittorie in questo 2017, qualificandosi inoltre alle semifinali di Coppa Italia dopo aver battuto la Fiorentina. I ragazzi di Sarri esprimono un calcio strepitoso e l’attacco è il punto forte dei partenopei, con Insigne recuperato, Callejon instancabile e Mertens imprendibile. Il Napoli sembra davvero inarrestabile.

Stando al Palermo, i siciliani sono fermi al 19esimo posto, a 11 punti dalla zona salvezza. I palermitani hanno la seconda peggior difesa del campionato ma anche il numero di gol all’attivo non è confortante: solo 17 i gol segnati dal Palermo in questa stagione. E’ fantacalcio ipotizzare che i siciliani riescano a strappare un risultato utile al Napoli domenica sera.

Scommettendoci su, ecco quali sono gli esiti su cui poter puntare. Al sicuro 1, si può affiancare l’over 2,5, quotato a 1.41. 1+over 2,5 dunque la prima giocata consigliata. L’attacco del Napoli è in forma smagliante e la difesa del Palermo difficilmente reggerà la pressione partenopea. Il secondo risultato su cui poter scommettere è parziale-finale 1/1. Gli azzurri potrebbero trovare facilmente il vantaggio nel primo tempo di Napoli-Palermo e chiudere, poi il secondo tempo con la vittoria. La quota di quest’ultima giocata è 1.48.
Risultati esatti probabili: 3-0/4-0.

 

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Napoli-Palermo: Probabili Formazioni

Come vedere Napoli-Palermo in diretta TV su Sky Sport e Premium Calcio?