Napoli-Palermo, Milik in Panchina?

Milik potrebbe accomodarsi in panchina domani sera in Napoli-Palermo. L’attaccante polacco ha quasi smaltito il grave infortunio al ginocchio rimediato 3 mesi fa con la Polonia ed è pronto a tornare a respirare l’area del San Paolo. I tifosi partenopei riserveranno a Milik un’accoglienza da re in occasione del suo rientro in campo.

Leggere il nome di Arek Milik tra i convocati di Napoli-Palermo sembra ancora un sogno dopo soli 3 mesi dal brutto infortunio subito dal polacco. L’attaccante azzurro ha bruciato le tappe di recupero e il suo totale rientro in campo è imminente. Il giocatore potrà finalmente scendere in campo e lottare con la maglia azzurra.

Nonostante la sua presenza in panchina, è difficile, per non dire impossibile, che Sarri possa mandarlo già in campo. Essere in campo al San Paolo è già un ottimo risultato per Milik dopo pochi mesi dalla rottura del legamento del ginocchio sinistro. Ma il polacco classe ’94 ha un solo obiettivo in testa:esserci contro il Real Madrid.

Arek vuole assolutamente essere pronto per il match di Champions più importante della stagione del Napoli. Il suo supporto potrebbe essere fondamentale per gli azzurri per superare i Blancos e Milik, di certo, non vuole mancare!

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Cessioni Napoli, El Kaddouri tra Empoli e Trabzonspor

Biglietti Bologna-Napoli, Settore Ospiti | Prezzi